Viega Hygiene+
Viega Hygiene+

Proprio negli edifici pubblici con interruzioni d'uso, quali ad esempio le scuole o gli hotel, la sfida a fornire sistemi a garanzia di un'elevata qualità dell'acqua destinata al consumo umano diventa sempre più ardua. E' proprio in questo ambito che Viega dimostra la sua estrema competenza sul tema dell'acqua destinata al consumo umano. 

Con il sistema di risciacquo Hygiene+ Viega offre un nuovo sistema di risciacquo intelligente. Durante le interruzioni d’uso garantisce il funzionamento dell'impianto tramite una tecnica di risciacquo decentrata e individuale che controlla il processo di risciacquo dal punto di vista del fabbisogno e della capacità.


Viega Hygiene+: intelligente, semplice, perfetto


Un comando elettronico del sistema di risciacquo Hygiene+ riconosce la mancanza di richiesta di acqua sanitaria, garantisce autonomamente il funzionamento secondo le disposizioni ed evita, quindi, la proliferazione di germi dovuta alla stagnazione. Il risciacquo stesso avviene tramite la placca di comando con funzione di risciacquo Hygiene+, come ad es. la placca di comando Visign for Care e/o il set di orinatoio Visign for More con dispositivo elettronico a infrarossi. Inoltre su richiesta le placche di comando sensitive della serie Visign for More.

I vantaggi a colpo d'occhio

- nessuno spreco d'acqua
- bassi costi d'esercizio
- stagnazione ridotta al minimo  
- utilizzabile anche con i contatori per uso domestico 
- utilizzo estremamente igienico attraverso l'azionamento della placca con sensore 
- estetica accattivante 

Caratteristiche tecniche

- intervalli di tempo programmabili: 
56 h, 84 h, 168 h, 336 h, 672 h 
- volumi di flusso programmabili (espressi in litri):
3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 9
- la programmazione avviene senza utensili attraverso la superficie a sfioro
- per cassette Visign 2 e Visign 1F (8 cm)
- con dispositivo di risciacquo totale/parziale
- con alimentatore (rete 230 V) 

Per maggiori informazioni:

- Placche di comando per WC e orinatoi

Visign for Care: placca di comando con sensore a sfioro. La programmazione avviene tramite una chiave magnetica.
Visign for Care: placca di comando con sensore a sfioro. La programmazione avviene tramite una chiave magnetica.