Il successo commerciale ha spinto Viega a completare la serie Visign for Style con due nuove proposte. Visign for Style 13 e 14 convincono per il loro design morbido e circolare o, in alternativa, con una linea squadrata e definita.
Le nuove varianti estetiche s’integrano con armonia nel mondo del bagno e completano con il loro design gli altri elementi di arredo. Grazie alla loro linea essenziale, hanno una personalità autonoma, dall’eleganza sobria e con un ridottissimo profilo laterale.
Le caratteristiche tecniche, come i tasti per risciacquo totale e parziale, sono ovviamente parte integrante di questo concetto. Le superfici di comando, in entrambi i modelli, si orientano all’utente, per facilitarne l’uso sia visivamente sia al tocco. Un’elegante superficie, in materie plastiche pregiate, garantisce la massima durata nel tempo.
Visign for Style 13 e 14 sono entrambe disponibili in versione per WC e in quella per orinatoi. Sono proposti di serie nelle moderne sfumature per sanitari bianco alpino, cromato, pergamon, color acciaio inox, come pure cromato satinato. Su richiesta, possono essere realizzati colori su misura per i clienti.
Visign for Style 13 e 14 funzionano con il principio di azionamento meccanico e sono quindi combinabili con tutte le cassette Viega da incasso.