Selezione paesi

Note legali

Copyright
© Viega Holding GmbH & Co. KG, Attendorn. Tutti i diritti riservati. Tutte le immagini, i testi, le grafiche, i disegni, i video, i filmati, le animazioni, i suoni e le altre opere di questo sito web sono soggetti a copyright e ad altre leggi sulla tutela della proprietà intellettuale, salvo ove diversamente specificato. È vietata qualsivoglia imitazione e modifica. È espressamente vietata l'eventuale archiviazione, copia, diffusione, trasmissione e riproduzione senza previa autorizzazione scritta di Viega Holding GmbH & Co. KG. Si fa presente che alcune opere contenute nel presente sito Web sono soggette ai diritti di terzi.


Diritti di marchio
Salvo ove diversamente specificato, tutti i marchi utilizzati su questo sito Web (logo, marchi denominativi e denominativi/figurativi) sono protetti dai diritti di marchio di Viega Holding GmbH & Co. KG  e non possono essere utilizzati in alcuna forma da parte di terzi senza previa autorizzazione scritta di Viega Holding GmbH & Co. KG.

 

Responsabilità
Tutti i contenuti del presente sito Web sono compilati con estrema scrupolosità. Tuttavia non siamo in grado di garantire l'attualità, l'esattezza e la completezza delle informazioni, né di assicurare che l'accesso al sito web sia permanentemente privo di inconvenienti. Viega non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti Internet di terze parti ai quali si viene eventualmente reindirizzati o collegati dal presente sito web. Sono escluse eventuali responsabilità per danni derivanti da inadempimenti cagionati da negligenza lieve, fermo restando che non riguardino obblighi contrattuali sostanziali e che non si tratti di lesioni mortali o a danno del corpo e della salute. Lo stesso vale per eventuali inadempimenti da parte di nostri rappresentanti legali e/o agenti. Sono fatti salvi i diritti sanciti dalla legge sulla responsabilità per prodotti difettosi.


Il termine "Viega" utilizzato sul sito viega.it si riferisce, a seconda del contesto, al Gruppo Viega, composto da Viega Holding GmbH & Co KG e dalle relative controllate dirette o indirette, ovvero dal marchio Viega. Le singole società del Gruppo Viega sono soggetti giuridicamente separati e indipendenti e in quanto tali agiscono autonomamente. Il termine "Viega" non va pertanto inteso necessariamente quale riferimento a una determinata società del Gruppo Viega.