Roma ha un nuovo punto di riferimento per il soggiorno nel segno dell’esclusività, del comfort e dell’assoluta riservatezza: il Berg Luxury Hotel situato nei pressi di Via Vittorio Veneto, una delle vie più lussuose e famose della Città Eterna. La designer Carmen Etzi ha curato il progetto di restauro dell’edificio e gli interni privilegiano arredi, oggetti e finiture pregiati e di superiore qualità. In linea con questo approccio la designer ha scelto la gamma di placche di comando Viega Visign, in abbinamento alle cassette di risciacquo Viega Mono Slim, per i servizi comuni e per gli ambienti bagno delle venticinque camere e delle sei suite.
Soluzioni stilistiche per ogni esigenza
Qui nei bagni, infatti, dove agio, facilità d'uso e igiene sono essenziali, le placche di comando Viega Visign sono apprezzate per ogni loro caratteristica.
Il modello Visign for More 102 di vetro parsol nero, applicato nelle suite tematiche, e la variante cromata di Visign for Style 11, utilizzata nelle camere e nei bagni comuni, combinano estetica, massima affidabilità e una tecnologia sorprendente.
L'azionamento dello scarico è dolce e non rumoroso grazie all'utilizzo dell’ innovativo cavo Bowden, alloggiato nelle cassette da risciacquo Viega Mono Slim. E’ quindi sufficiente un “soft touch”, una lieve pressione, per avviare il risciacquo.
Inoltre, nelle placche Visign for More 102, la tecnica con tasto a bilanciere permette di scegliere se attivare lo scarico totale o quello parziale per il risparmio dell’acqua.
Perfezione da ogni punto di vista
Con le dotazioni tecniche di ultima generazione e grazie al loro design essenziale e ricercato, le placche di comando Viega Visign si integrano perfettamente nei differenti bagni del Berg Luxury Hotel di Roma, dove materiali e finiture pregiate e un linguaggio estetico espressivo entrano in un dialogo armonioso.